Ripresi i lavori nel Comparto CA1

Sono ripresi da lunedì 20 aprile i lavori all’interno del Comparto CA1 . Così in seguito al rilascio del Permesso di costruire da parte del Comune. G

Invasione pappagalli verdi in Puglia, Coldiretti: «Colpa della tropicalizzazione»
La storia di Paolo, ‘malato’ di gioco: “Per 36 anni ho abitato all’inferno”
Scuola ai nastri di partenza, in Puglia 7mila dipendenti scolastici non sono ancora vaccinati

Sono ripresi da lunedì 20 aprile i lavori all’interno del Comparto CA1 . Così in seguito al rilascio del Permesso di costruire da parte del Comune. Gli interventi da realizzare riguardano: la zona verde, la definizione delle strade perimetrali esterne, il tappetino delle strade interne ai comparti, metà strada compresa tra il CA1 e il CA2, la segnaletica stradale orizzontale e verticale. La ripresa dei lavori nel Comparto CA1 per il completamento delle opere di urbanizzazione primaria segue l’incontro svoltosi a Bologna, lo scorso 13 aprile 2015, presso la sede centrale dell’UNIPOL Assicurazioni, alla presenza del presidente del Consorzio CA1, Vincenzo D’Onofrio, dell’impresa di costruzione Murgo, del responsabile dell’agenzia di Manfredonia Michele Di Lauro, e dei responsabili d’area della citata compagnia assicurativa Ragazzini, Busi e ing. Saccenti.

In particolare, avendo soddisfatto le 3 condizioni poste dall’UNIPOLSAI con la lettera del 13 marzo 2015 – vale a dire: 1) Perizia importo dei restanti lavori, 2)Integrazione al contratto d’appalto per le residue opere da realizzarsi, 3) Impegno dei singoli consorziati a restituire le somme anticipate da UNIPOL entro 18 mesi dall’ultimazione dei lavori maggiorate del tasso legale pari allo 0.50% – è stato raggiunto l’accordo tra Unipol ed impresa Murgo per la contabilizzazione dei lavori e le modalità dei pagamenti.

“L’ultimazione dei lavori è prevista entro i 5 mesi e due settimane (pari a giorni 165) come indicato nel programma della delibera di giunta comunale di Manfredonia n.85 del 29 marzo 2013. Una delibera che individuava le somme dei lavori da realizzare in ciascun comparto ed i relativi tempi di esecuzione dei lavori. Siamo certi tuttavia di poter anticipare i tempi per l’ultimazione degli interventi”, dice a Statoquotidiano il presidente del Comparto CA1 Vincenzo D’Onofrio. “Mi auguro a questo che anche gli altri comparti possano risolvere presto le proprie problematiche; in conclusione ringrazio l’UNIPOLSAI per la disponibilità sempre manifestataci dalla Compagnia assicurativa nel mantenimento degli impegni assunti oltre un anno fa.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0