Movimento Politico Manfredonia al Centro con Romani Sindaco

Nasce  il ‘Movimento Politico Manfredonia al Centro con Romani Sindaco’ (sede in Via Maddalena 132). Lo annuncia l’ufficio stampa dello stesso movime

Cambiamenti climatici, il mare della Puglia è sempre più caldo: 5 gradi sopra la media. E arrivano pesci tropicali
NEL PORTO DI MANFREDONIA ARRIVA LA OCEAN MAJESTY: LO SCALO CONSOLIDA LA PROPRIA VOCAZIONE, ANCHE NEL SETTORE CROCIERISTICO
Maltempo, alberi caduti sulla Vieste-Foresta Umbra: traffico bloccato

Nasce  il ‘Movimento Politico Manfredonia al Centro con Romani Sindaco’ (sede in Via Maddalena 132). Lo annuncia l’ufficio stampa dello stesso movimento precisando che è stata nominata quale portavoce la prof.ssa Milena Castriotta Sara Zicolella e al contempo colgo l’occasione di ringraziarla per aver fatto convergere sulla stessa questo gravoso ma altrettanto esaltante compito in un periodo particolare della nostra città”.

Il Movimento ha inteso abbracciare il progetto esaltante proposto dall’attuale candidato sindaco Avv. Cristiano Romani del centro destra “e non solo” anche e soprattutto di far convergere su lo stesso il voto dell’elettorato moderato e centrista ad oggi privo di punti di riferimento e certezze anche per contrastare il fenomeno antisociale della cosiddetta “area grigia” costituita da cittadini, professionisti, imprenditori e politici, che pur non facendo parte di organizzazioni criminali, di fatto le favoriscono.

”Le linee guida del movimento – spiega in una nota la prof. Castriotta – sono centrate sulla Politica, intesa come servizio alla comunità. Democrazia, esercitata esclusivamente dalla sovranità popolare, da esercitare nelle lineamenti dettati dell’associazionismo costituenti la massima espressione di democraticità di uno stato, nonchè quelle pubbliche della rappresentanza politica. Uguaglianza, come diritto di ogni uomo ad un governo partecipato del territorio al coinvolgimento dei soggetti più deboli nei livelli della politica attiva nell’amministrazione del territorio con lo scopo di regolare uno sviluppo sociale armonioso. Legalità, come rispetto delle norme di civica convivenza. Lavoro favorire tutte le azioni che determinano ricadute occupazionali e che siano lontane dal consociativismo”.

”Il movimento raccoglie ad oggi già 70 associati attivisti a breve verrà comunicato data e ora della inaugurazione orari di apertura nonché i contatti: pagina fb, tw, fax mail. All’Avv. Romani va il nostro in bocca al lupo consapevoli di aver fatto la scelta giusta”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0