Manfredonia il casting per il film ´Attesa e cambiamenti´

  Recitare, anche per pochi minuti, a fianco a Corrado Fortuna, o Chiara Mastalli, o Paolo Conticini, Eleonora Giorgi o Corinne Clery! È un sogno

REGIONE/GOL: RIAPERTO L’AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI PER L’ACQUISIZIONE DI COMPETENZE DIGITALI
Ufficiale.la finale si gioca a Fasano
20 gennaio 2017: allerta maltempo in provincia di Foggia

 

Recitare, anche per pochi minuti, a fianco a Corrado Fortuna, o Chiara Mastalli, o Paolo Conticini, Eleonora Giorgi o Corinne Clery! È un sogno che potrà diventare realtà per venti aspiranti attori che potranno vivere l’emozionante esperienza di partecipare alle riprese del film ‘Attesa e cambiamenti’ che sarà “girato” prossimamente anche in alcune location della provincia di Foggia. Ad occuparsi in Capitanata dei casting sarà la PlanetFilmPuglia, la sussidiaria pugliese della PlanetFilm di Roma: primo appuntamento a Manfredonia nella giornata di venerdì 20 e sabato 21 marzo, presso la Scuola di danza ‘Arte Danza’ di Maria Celeste Damaso, ubicata all’interno della struttura sportiva ‘Sport Village’, in via Torre dell’Astrologo n.49.
I provini saranno presieduti dal regista di ‘Attesa e cambiamenti’, dal produttore della Morol, Gianluca Cerasola, dal responsabile della PlanetFilm Roma, Danilo Cesarano, e dal responsabile della PlanetFilmPuglia, Andrea Manco.
Gli interessati, in età compresa tra i 18 e i 65 anni, devono obbligatoriamente prenotarsi via e-mail all’indirizzo planetfilmpuglia@gmail.com indicando generalità complete (nome, cognome, data di nascita e residenza) e specificando la posizione per cui intendono presentarsi al provino: comparsa o attore professionista.
Successivamente riceveranno una e-mail di convocazione recante l’orario in cui si dovranno presentare venerdì 20 marzo o sabato 21 marzo: il provino è completamente gratuito e non comporta alcun impegno per il partecipante.

Il film ‘Attesa e Cambiamenti’ narra, attraverso due storie ben definite ed indipendenti tra loro, il cambiamento che avviene nelle coppie, nell’uomo e nelle donne che attendono un bambino. Il film vuole raccontare, attraverso una commedia, quindi in modo reale, scientifico, ma soprattutto divertente, anche attraverso studi medici e psicologici, come e cosa cambia, durante l’attesa, nel comportamento umano, fisico e nelle relazioni interpersonali.

Le due diverse storie di attesa, in due diversi ambiti, analizzano, attraverso una commedia leggera, il tema della gravidanza, dell’inseminazione artificiale e della voglia di figli per donne over 40, tutte tematiche di grandissima attualità che interesseranno un pubblico particolarmente ampio, dai 18 anni ai 55 anni.

Attraverso gli attori, inoltre, verranno date utili informazioni, sfatati falsi miti e saranno marcati i divertenti stereotipi dell’argomento: si tratta del primo film realizzato in Italia su questa tematica.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0