Allo scadere del 20 febbraio 2015, del 20 marzo 2015, del 20 aprile 2015 depositi in cancelleria una SITUAZIONE FINANZIARIA AGGIORNATA dell’impresa (
Allo scadere del 20 febbraio 2015, del 20 marzo 2015, del 20 aprile 2015 depositi in cancelleria una SITUAZIONE FINANZIARIA AGGIORNATA dell’impresa (che la Cancelleria dovrà provvedere a pubblicare sul Registro delle Imprese entro il giorno successivo), trasmettendone una copia ai Commissari giudiziali, ai quali dovrà anche inviare una breve relazione informativa cd esplicativa, redatta dal suo legale, sullo stato di predisposizione della proposta definitiva, nonché sulla gestione corrente, anche finanziaria, allegandovi l’elenco delle più rilevanti operazioni compiute, sia di carattere negoziale che gestionale, industriale, finanziario o solutorio, di valore comunque superiore ad curo 10.000,00, con l’indicazione della giacenza di cassa e delle più rilevanti variazioni di magazzino (…)”. E’ quanto precisano i componenti della II^ sezione civile del Tribunale di Treviso nel decreto successivo al ricorso – depositato il 22 gennaio 2015 – con il quale la Sangalli Vetro Manfredonia Spa (con sede legale a Susegana (TV), via Conegliano n. 75/G, in persona dell’Amministratore delegato Klekovkin Arseniy) ha proposto una domanda riservandosi di presentare entro un assegnando termine una proposta definitiva di concordato preventivo (con il piano e la documentazione di cui ai commi secondo e terzo di tale norma) e lo scioglimento o sospensione di contratti in corso di esecuzione.
Nel ricorso la Sangalli Vetro Manfredonia ha prodotto gli ultimi tre bilanci approvati relativi agli esercizi 2011, 2012 e 2013, una situazione patrimoniale della Società al 30 novembre 2014. l’elenco dei creditori e un’aggiornata visura della società.
Il Tribunale di Treviso ha concesso alla Sangalli Vetro Manfredonia un termine fino al 15 maggio 2015 per la presentazione dí una proposta definitiva di concordato preventivo (con il piano e la documentazione completa di cui ai commi secondo e terzo di tale norma) o di una domanda di omologa di accordi di ristrutturazione dei debiti. Come già anticipato, sono stati al contempo nominati Commissari giudiziali la dott.ssa Barbara Vettor, con studio a Treviso, e il prof. avv. Stefano Ambrosini, con studio a Torino, i quale dovranno vigilare sull’attività che la società ricorrente andrà a compiere fino alla scadenza del suddetto termine, riferendo immediatamente al Tribunale ogni fatto costituente violazione degli obblighi di cui ai sensi di legge.
I Commissari esprimeranno inoltre, con urgenza, il proprio parere sull’istanza di autorizzazione allo scioglimento o alla sospensione dí contratti in corso di esecuzione contenuta nel ricorso.
false
COMMENTI