Il Mise rinvia al 4 Febbraio la decisione definitiva, I sindaci di Manfredonia e Monte: Offeso un territorio

Dalla riunione in corso al Mise. "Sangalli, fino ad ora, ha solo giocato, offendendo i cittadini del nostro territorio. Ha offeso, peraltro, tutte le

Arcivescovo Moscone: “ci sono troppe armi sul nostro territorio che lo trasformano un far west senza set cinematografico,”
in Puglia ancora alto numero vittime
LA FESTA DELLA MADONNA DI SIPONTO AL TEMPO DEL COVID LA PRIMA EDIZIONE DOPO IL COLERA DEL 1841

Dalla riunione in corso al Mise. “Sangalli, fino ad ora, ha solo giocato, offendendo i cittadini del nostro territorio. Ha offeso, peraltro, tutte le Istituzioni che dall’inizio si sono resi disponibili a risolvere la questione, dal Ministero alla Regione ai Comuni di Monte Sant’Angelo, Manfredonia, Mattinata ai sindacati. Si sono rimangiati ciò che era stato deciso il 7 gennaio al Ministero. Oggi si presentano dicendo che la famiglia non ha più la maggioranza del Gruppo, ma ce l’ha la Regione Friuli. Ciò che loro stessi avevano detto di voler condividere è stato da loro stessi ritirato. Giochini o, meglio, un pacco per i nostri lavoratori” – hanno detto i Sindaci di Iasio e Riccardi. L’assessore regionale Caroli, a nome della Regione, si ritiene indignato ed offeso. Il Ministero ha detto che farà di tutto per aiutare la Regione a risolvere la questione, non mancando di dire alla famiglia Sangalli che hanno lavorato solo per salvare se stessi e le proprie casse e non preoccupandosi dei lavoratori. I Sindacati richiedono l’amministrazione straordinaria e il coinvolgimento anche politico investendo del problema la Presidenza del Consiglio.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0