Manfredonia Vetro, concerto solidarietà ‘Torre dei giganti’

Vertenza Manfredonia Vetro: svoltosi nel pomeriggio il concerto di solidarietà – di fronte ai cancelli dell’azienda – per i lavoratori del Contratto

Cardiochirurgia e 200 medici in più, il nuovo ospedale di Foggia convince tutti. “Sarà il più bello dell’Italia meridionale
Ancora una vittoria per le sipontine del calcio a 5
Io non rischio”, domani e domenica volontari dell’associazione P.A.S.E.R. in Piazza del Popolo

Vertenza Manfredonia Vetro: svoltosi nel pomeriggio il concerto di solidarietà – di fronte ai cancelli dell’azienda – per i lavoratori del Contratto d’Area: “Torre dei giganti in lotta ‘Area contratta’. Il presidio permanente ha organizzato anche una pettolata.

”Come ARCI Nuova Gestione abbiamo aderito al presidio e insieme agli operai abbiamo organizzato un concerto di solidarietà e di lotta, perchè la musica è ribelle, chiediamo ai vari gruppi e compagni se possono aderire al concerto di solidarietà per dare risalto al presidio ed alla lotta, ben consapevoli che solo la coscienza di classe, la solidarietà e la ‘lotta paga’, dobbiamo fare tanto di quel rumore che dovranno sentirci anche su Marte”, dice a Stato Antonio Palumbo dell’Arci di Monte Sant’Angelo.

“Facciamo sì che questa lotta sia la lotta di tutti e per tutti da Monte Sant’Angelo a Trapani passando per Roma, Napoli, Torino, Milano, Venezia, dalle grandi città sino al più piccolo borgo di questa nazione martoriata e sfruttata, depredata da ogni ‘imprenditore’ e’politico’ bravi solo a socializzare le perdite e privatizzare gli utili, nonchè scappare con il bottino. (…) E’ arrivato il momento di dire BASTA!”.

Si sono alternati sul palco ‘No Fang, La Acusticazzi, La Cosmica, I Briganti scalzi, Madrea‘ ed altri. Gli organizzatori del concerto hanno ringraziato per il sostegno le Amministrazioni Comunali di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata, Cisl, Cgil, Uil, La Traccia Nascosta e Consorzio Trasporti del Gargano.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0