Domenica primarie regionali centrosinistra, a Manfredonia si vota nel chiostro comunale

Domenica 30 Novembre si svolgeranno le elezioni primarie per la scelta del candidato Presidente della Regione Puglia della coalizione di centrosinis

“Un qualsiasi rifiuto abbandonato illecitamente, è incompatibile con il nostro ecosistema”
DOMENICA AL MUSEO GRATIS: Ritorna l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni Culturali
Salario minimo promosso dal Financial Times: “Funziona”

Domenica 30 Novembre si svolgeranno le elezioni primarie per la scelta del candidato Presidente della Regione Puglia della coalizione di centrosinistra.

 

A Manfredonia si voterà presso il seggio allestito nel chiostro comunale di Palazzo San Domenico, in Piazza del Popolo, dalle ore 8:00 alle ore 22:00.
I candidati sono tre: Guglielmo Minervini, Michele Emiliano e Dario Stefàno.
Si vota scegliendo tra uno dei tre.
CHI PUO’ VOTARE E COME? • I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 novembre 2014; presentandosi al seggio con documento d’identità e tessera sanitaria/codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro. Costoro, in maniera FACOLTATIVA ma per risparmiare tempo il giorno del voto, entro il 28 novembre alle ore 24:00 POSSONO PRE-REGISTRARSI ONLINE sul sito http://www.primariepuglia.it/. Basterà sottoscrivere l’appello del Centrosinistra e iscriversi all’albo degli elettori. Dopo la pre-registrazione online arriverà una mail di ricevuta, basterà stampare il modulo e presentarsi al seggio, saltando le code. • I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 16 anni al 30 novembre 2014; che si siano pre-registrati online sul sito www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e tessera sanitaria/codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro; • I cittadini Ue residenti in Puglia; che si siano pre-registrati online sul sito www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e tessera sanitaria/codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro. • I cittadini di un altro Paese non Ue dotati di documento di identità e permesso di soggiorno, domiciliati in Puglia; che si siano pre-registrati online sul sito www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e tessera sanitaria/codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro. • Gli studenti residenti in altre regioni che studiano nelle università pugliesi; che si siano pre-registrati online sul sito www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità, libretto universitario, tessera sanitaria/codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro. • I residenti in Puglia che studiano nelle università fuori regione potranno votare nei seggi di Milano, Roma, Bologna; costoro per votare il 30 novembre dovranno registrarsi sul sito www.primariepuglia.it indicando uno dei tre seggi di voto entro le ore 24:00 del 26 novembre. Il 30 novembre dalle ore 8:00 alle ore 22:00 bisogna presentarsi al seggio con il certificato ricevuto via mail, documento d’identità, libretto universitario, tessera sanitaria/codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.”
 
Comunicato Pd Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0