Carnevale Manfredonia, “avviso per agenzia di comunicazione”

L’agenzia  del Turismo per la promozione del territorio, nell’ambito delle proprie attività istituzionali in materia di promozione manifesta il prop

Lopalco e Barone: “Accolte le istanze delle associazioni dei disabili per ausili protesici, progetti di vita indipendente e per migliorare fruibilità dell’assegno di cura”
Manfredonia, auto in fiamme sulla SP141
Potenziamento dei trasporti da e per la Frazione Montagna

L’agenzia  del Turismo per la promozione del territorio, nell’ambito delle proprie attività istituzionali in materia di promozione manifesta il proprio interesse per la ricerca di un’agenzia di comunicazione e marketing – o un raggruppamento di più agenzie che, in qualità di partner strategico di tipo tecnico, dovrà ideare e realizzare il piano di comunicazione integrato per la 62^ edizione del “Carnevale di Manfredonia”, utilizzando esclusivamente risorse provenienti dal fund raising, dallo sponsoring e dal co-marketing.

La realizzazione del progetto non comporterà, ad alcun titolo, costi a carico del bilancio dell’Agenzia del Turismo per le attività prestate dal partner. La remunerazione del partner verrà determinato sulla base dei risultati ottenuti attraverso la formula economica del “success fee”, ossia un corrispettivo percentuale commisurato alle risorse finanziarie attratte e ai beni e servizi procacciati, utili per il raggiungimento degli obiettivi.

Il soggetto dovrà impegnarsi a fornire i seguenti servizi finalizzati al reperimento di risorse finanziarie, di beni e servizi:
1. Assistenza nell’attività progettuale e allo sviluppo dei progetti di finanziamento;
2. Assistenza tecnica all’individuazione, all’assistenza ed al coordinamento dei soggetti partners da coinvolgere nelle iniziative progettuali.

3. Budgeting del fabbisogno finanziario necessario per la realizzazione annuale del piano di comunicazione integrato.
4. Ideazione di un progetto di sponsorizzazione per attrarre finanziatori, sponsor, partner per reperire risorse finanziarie e di approvvigionamento.

5. Assistenza nell’attività di ricerca di sponsor, sia pubblici che privati, enti istituzionali e finanziari a sostegno dell’iniziativa progettuale.
6. Commercializzazione di iniziative promozionali, progetti di sponsorizzazione, servizi espositivi, spazi pubblicitari interni ed esterni alle aree di proprietà e pertinenza dell’Agenzia del Turismo e ogni altra iniziativa di co-marketing

Ufficio stampa Manfredonia Turismo
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0