Dopo i positivi riscontri e risultati dello scorso anno, ha riaperto i battenti l' “Infosportello per le imprese – finanza agevolata”, nato da un ac
Dopo i positivi riscontri e risultati dello scorso anno, ha riaperto i battenti l’ “Infosportello per le imprese – finanza agevolata”, nato da un accordo tra “Manfredonia Turismo” e “Gal Daunofantino”.
Ascoltare, cercare, intercettare, gestire, produrre. Questi gli intenti di tale iniziativa di animazione ed informazione.
Tale importante strumento è frutto di un protocollo d’intesa più ampio sottoscritto nei mesi scorsi dai due Presidenti Michele D’Errico e Michele De Meo, i quali hanno inteso fare sinergia ed unire le forze ed il know how a disposizione al fine di dare un valido e forte segnale al tessuto sociale ed economico in un periodo non facile.
Il servizio prevede un front office gratuito a disposizione di tutto il territorio dei suoi operatori e di quanti hanno voglia ed intenzione di avviare un’attività imprenditoriale. Esperti nell’ambito della progettazione, reperimento fondi e sviluppo d’impresa analizzeranno le idee e le proposte, guidando l’utenza alla conoscenza delle più idonee opportunità finanziarie ed amministrative.
Gli appuntamenti avranno luogo ogni martedì dalle 16.00 alle 18.30 presso i locali di “Manfredonia Turismo” siti di Piazza della Libertà a Manfredonia.
Per informazioni sull’Infosportello Imprese telefonare allo 0884.514736 o inviare mail a info@galdaunofantino.it
Ufficio stampa e Comunicazione “Manfredonia Turismo”
false
COMMENTI