Dopo i gruppi mascherati anche i carristi riscaldano i motori. L'incontro chiarificatore si è svolto alla presenza del Sindaco Riccardi, del Preside
Dopo i gruppi mascherati anche i carristi riscaldano i motori. L’incontro chiarificatore si è svolto alla presenza del Sindaco Riccardi, del Presidente De Meo e dell’Assessore Varrecchia.
Meno centoventidue giorni. A dare il via ufficiale al countdown dell’inizio della 62^ edizione del Carnevale di Manfredonia è stato il patto sancito tra “Manfredonia Turismo”, l’Amministrazione comunale e le Associazioni dei cartapestai, pronti a rimettersi all’opera per dar vita a nuove sorprese ed emozioni per gli spettatori.
L’incontro chiarificatore si è svolto lunedì sera alla presenza del Sindaco Angelo Riccardi, del Presidente di “Manfredonia Turismo” Michele De Meo e dell’Assessore al ramo Antonella Varrecchia in un clima cordiale e di rinnovato spirito di reciproca collaborazione per continuare l’inimitabile tradizione carnascialesca sipontina che, anche nel 2015, tornerà a sfoggiare le sue allegorie ed originalità, tratti distintivi della città ed assolutamente ancor più da valorizzare anche nel coinvolgimento delle nuove generazioni.
L’univoca soddisfazione è certamente un buon viatico per il lungo periodo di lavoro che attende l’organizzazione (che per il secondo anno consecutivo sarà curata da “Manfredonia Turismo”) e le Associazioni dei gruppi mascherati e dei carri allegorici che, nel giro di qualche giorno, torneranno a confrontarsi per porre fattivamente le basi della nuova edizione in programma il 15, 17 e 21 febbraio prossimi.
false
COMMENTI