Incendio all’interno ex Istituto Nautico, colpito piano terra

Un incendio si è sviluppato stamani all’ingresso dell’ex Istituto nautico in via Dante Aligheri a Manfredonia. Da raccolta dati, ignoti si sarebber

Manfredonia , più affluenza di turisti nel nostro territorio
Ucraina, battaglia a Mariupol, Mosca annuncia di aver preso il porto. Onu: ‘Per ora nessuna possibilità di cessate il fuoco’
INCIDENTE STRADALE SULLA SS89, INTERVENTO GUARDIE AMBIENTALI ITALIANE

Un incendio si è sviluppato stamani all’ingresso dell’ex Istituto nautico in via Dante Aligheri a Manfredonia. Da raccolta dati, ignoti si sarebbero introdotti all’interno della struttura – utilizzata in passato per i laboratori dei gruppi di carnevale e prossima struttura Comunale: C.O.C. e C.O.M – dando fiamme ad oggetti presenti sul posto. L’immobile sarà infatti facilmente accessibile a causa della mancanza di chiusure esterne.

Intervenuti sul posto operatori della Polizia municipale, del Commissariato di Ps di Manfredonia e i vigili del fuoco del distaccamento locale. Indagini in corso per accertare le cause dell’incendio che avrebbero interessato solo parte del piano della struttura.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0