Democratici Autonomi: per favore no a un ‘Riccardi bis’

La macchina elettorale per le Amministrative a Manfredonia è stata messa in moto. Come piccole formichine laboriose i vari politici di turno si prod

Previsione meteo Puglia venerdì, 24 novembre
LA PREVISIONE PER VENERDÌ, 2 GIUGNO
Papa. Ho preparato la mia tomba in Santa Maria Maggiore

La macchina elettorale per le Amministrative a Manfredonia è stata messa in moto. Come piccole formichine laboriose i vari politici di turno si prodigano a destra ed a sinistra per soddisfare le richieste dei cittadini, magari gli stessi che fino a pochi giorni fa non venivano minimamente presi in considerazione. Ovviamente come ogni competizione elettorale che si rispetti  è iniziato anche il ‘totoscommesse‘ per i candidati alla carica di Primo Cittadino di Manfredonia. Sono tanti i nomi che echeggiano nell’aria ma purtroppo tra questi viene fatto il nome anche dell’attuale sindaco Angelo Riccardi”. E’ quanto scrivono in una nota i referenti del Coordinamento cittadino del Movimento Democratici Autonomi di Manfredonia.

“Già da tempo alcuni esponenti del nostro Movimento hanno denunciato all’opinione pubblica, e non solo, tante situazioni della nostra città alcune delle quali con risvolti giudiziari; i D.A. hanno aderito  alla petizione popolare nella quale si chiedeva a gran voce le dimissioni del Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi, documento nato dall’ insofferenza all’ attuale Amministrazione comunale per il suo operato e dalla preoccupazione per il futuro della città e dei suoi cittadini”.

“Il Movimento dei Democratici Autonomi – nato dalla volontà di persone comuni: disoccupati, professionisti, operai, comitati di quartiere, associazioni, che hanno voglia di fare le cose fatte bene – si sono stancati delle solite promesse pre-elettorali, ma soprattutto si sono stancati dell’attuale Amministrazione”. “Serve respirare aria nuova”.

“Sono queste le motivazione che ci portano apertamente a dire no ad Angelo Riccardi – come scritto nella nota – non potremo mai appoggiare  una sua eventuale candidatura a Sindaco e la nostra azione di denuncia continuerà per permettere ai cittadini di farsi un’idea più chiara della situazione e scegliere con la convinzione e la consapevolezza che Manfredonia è una città che merita Amministratori degni di tale nome e  soprattutto che debbano adoperarsi tramite una politica per il bene dei propri  cittadini”, terminano i referenti del Movimento Democratici di Autonomi di Manfredonia.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0