Miss Italia, sogno Mariapia Castriotta si ferma alle semifinali

C’E’ anche una pugliese tra le 24 finaliste di Miss Italia, in gara col numero 21. Carmen Caramia, nata a Ceglie Messapica (Br) diciannove anni fa e

Ema, sì al vaccino Covid già dai 6 mesi di età: sarà raccomandato ai bimbi fragili
Celle San Vito non rinuncia al Natale: la magia della festa tra solidarietà e luminarie “ecosostenibili”
“Ci sono più avvocati che idraulici”, sos crollo artigiani in Italia

C’E’ anche una pugliese tra le 24 finaliste di Miss Italia, in gara col numero 21. Carmen Caramia, nata a Ceglie Messapica (Br) diciannove anni fa e residente a Francavilla Fontana (Br), ha superato prima le prefinali e poi le semifinali nazionali, qualificandosi per la finale in programma domenica 14 settembre a Jesolo (Ve), presentata da Simona Ventura in diretta su LA7: evento che sarà trasmesso anche in streaming.

La Puglia, dunque, rimane in corsa a Miss Italia e lo fa da assoluta protagonista, proiettando una sua concorrente tra le 24 finaliste del Concorso, che quest’anno celebra il 75° anniversario. Va sottolineato che in gara durante le semifinali c’erano anche altre due pugliesi, segno tangibile della qualità messa in campo nella regione. Semifinali che saranno trasmesse l’11 e il 12 settembre su LA7 alle ore 23: in gara ci saranno anche Mariapia Castriotta, Miss Sport Lotto Puglia, 19enne di Manfredonia (Fg) e Annabella Iacobone, Miss Wella Puglia, 24enne di Canosa di Puglia (Bt), primo caporal maggiore dell’Esercito Italiano.

La finale, invece, sarà trasmessa in diretta il 14 settembre: la Puglia sarà rappresentata da Carmen Caramia (n°21), il cui motto è: «Mai dire mai».
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0