Il cameriere scrive una frase mentre prende le ordinazioni da un gruppo di quattro ragazzi (uno dei quali di Latiano, in provincia di Brindisi) e pe
Il cameriere scrive una frase mentre prende le ordinazioni da un gruppo di quattro ragazzi (uno dei quali di Latiano, in provincia di Brindisi) e per distrazione – sotto un tipo di pizza affumanicata con porcini, il commento, «Mi raccomando sò ricchioni», finisce stampato sullo scontrino.
E’ successo meno di un mese fa – precisamente il 29 luglio – in una pizzeria contrada Cazzizzi a Maruggio (Taranto), a pochi chilometri da Manduria e Campomarino, in provincia di Taranto.
La notizia è stata riportata da un sito di informazione locale (Brindisioggi) che ha pubblicato anche la foto dello scontrino con il commento. Protagonista dell’episodio è stato un un gruppo di ragazzi omosessuali. Uno di loro – secondo quanto riportato da Brindisioggi.it – avrebbe poi avvicinato il titolare del locale il quale si è scusato, senza però sapere spiegare come mai il proprio dipendente avesse compiuto quel gesto. Successivamente i ragazzi hanno consegnato poi lo scontrino alla redazione del giornale locale.
false
COMMENTI