Domenica 3 Agosto sagra del pesce a Zapponeta

Il Sindaco di Zapponeta Giovanni Riontino ci ha confermato domenica 3 Agosto si terrà la sagra del pesce. Fr’sch e meng’ così s’intitola la quinta ed

Manfredonia, “basta con politica delle tasse”, martedì sit-in in Piazza
Manfredonia Vetro, si va verso l'amministrazione straordinaria
Coronavirus Puglia, 694 casi su 10mila test (6,8%): 34 i morti, quasi 2mila guariti in 24 ore. Calano i ricoveri

Il Sindaco di Zapponeta Giovanni Riontino ci ha confermato domenica 3 Agosto si terrà la sagra del pesce.

Fr’sch e meng’ così s’intitola la quinta edizione della sagra del pesce, organizzata quest’anno da tutte le associazioni locali in collaborazione con il Comune di Zapponeta. L’evento si terrà domenica 3 agosto a partire dalle ore 20.30 lungo via Nettuno. Una sagra che, ormai da 5 anni, è diventata una consuetudine estiva a Zapponeta. Si degusteranno i prodotti tipici del mare accompagnati dalle delizie delle sabbie pregiate di Zapponeta. Riso, patate e cozze; frittura mista di pesce; insalta tipica con pomodori, cipolle e cetrioli; bruschetta; vino bianco; anguria e altro ancora”. Queste alcune delle pietanze inserite all’interno del menu della serata.

tra musica, animazione, balli di gruppo e karaoke. Il tutto a coronamento di una serata magnifica all’insegna del gusto e del puro divertimento. In contemporanea con la sagra, nella centralissima piazza del piccolo centro rivierasco, si terrà anche la fiera dell’artigianato. L’obiettivo dichiarato della manifestazione è quello di promuovere il territorio, ma soprattutto quelli che sono i prodotti locali. La scorsa edizione ha fatto registrare numeri da record, a dimostrazione del fatto che si tratta di un evento straordinario e all’altezza delle attese. Se a tutto questo si aggiunge poi che i prezzi sono davvero popolari, allora si capisce che è un evento a cui non si può rinunciare.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0