Inaugurata la nuova sede del Gal DaunOfantino

E’ ancora tempo di novità per il Gal Daunofantino. Dopo il rinnovo del Consiglio di Amministrazione delle scorse settimane, ora è la volta della sede.

Karate, un maestro di Manfredonia docente per le attività giovanili
il caldo torrido ha le ore contate
Manfredonia Vetro, Riccardi: "Il concordato non mi convince"

E’ ancora tempo di novità per il Gal Daunofantino. Dopo il rinnovo del Consiglio di Amministrazione delle scorse settimane, ora è la volta della sede. Infatti, lunedì 14 luglio, ha inaugurato i suoi nuovi e più funzionali uffici ora ubicati in Vicolo Arco delle Gatte n. 3, nel cuore del suggestivo centro storico di Manfredonia.

Alla cerimonia del taglio del nastro oltre al Presidente D’Errico ed ai componenti del Cda, dello staff tecnico ed i collaboratori della struttura, sono intervenuti tra gli altri il sindaco Angelo Riccardi, il Presidente di Confcommercio Foggia, Damiano Gelsomino, il Presidente dell’Agenzia del Turismo, Michele De Meo ed i rappresentanti delle Forze dell’Ordine. Momento solenne della giornata è stato la sacra benedizione di Mons. Michele Castoro, Vescovo della Diocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, che ha evidenziato come sia importante e di buon auspicio per tutto il territorio la crescita e l’affermazione di un soggetto come il Gal Daunofantino.

L’inaugurazione della nuova sede, segue di poco tempo la celebrazione del decennale di attività del Gal che ne ha sancito il ruolo di punto di riferimento per lo sviluppo imprenditoriale, sociale e culturale del territorio.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0