"BATTITI", NESSUNA TAPPA IN PROVINCIA DI FOGGIA

Battiti Live torna anche nel 2014 dopo le belle soddisfazioni dello scorso anno e si prepara a infiammare nuovamente le località pugliesi, con diffusi

MANFREDONIA, SALE IL NUMERO DEI CONTAGIATI: NE SONO 16
Centro Operativo Comunale di Protezione Civile – C.O.C. – Emergenza Covid-19 Comunicato del 16/11/2020
Temporali, vento e grandine, allerta gialla su tutta la Puglia

Battiti Live torna anche nel 2014 dopo le belle soddisfazioni dello scorso anno e si prepara a infiammare nuovamente le località pugliesi, con diffusione nazionale. Si tratta di cinque serate all’insegna della musica e del divertimento, con un programma ancora da definire, ma del quale possiamo darvi interessanti anticipazioni.

Cominciamo con il dire che le date del Battiti Live 2014 sono in programma a Bari il 27 luglio, a Gallipoli il 3 agosto, a Trani il 10 agosto, e a Taranto il 17 agosto. Tutto partirà però la prossima domenica 20 luglio da Piazza Vittorio Veneto a Matera, in Basilicata.

A condurre la “baracca” ci sarà Roberta De Mattheis insieme a Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba. Sul palco del Battiti Live saliranno invece artisti del calibro di Cris Cab, Francesco Renga, Dolcenera, Emis Killa, Noemi, Rocco Hunt, Arisa, Gabry Ponte, Anna Tatangelo, Elen Ievon, Entics, Zero Assoluto, Marco Carta, As Animals, Tiromancino, Ozark Henry, Moreno Donadoni, Giusy Ferreri, Dear Jack, Deborah Iurato, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Alessandra Amoroso, Sud Sound Siystem, Palo Belli, Nick Howard, Luca Carboni, Frankie Hi-Nrg e Club Dogo.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0