Servizio rifiuti, gestione temporanea ASE a Zapponeta

Con recente delibera, autorizzata la società “in house” ASE S.p.A. del Comune di Manfredonia ad espletare il servizio di Igiene Urbana nel Comune di

“La Repubblica”: “Niente più folle a San Giovanni Rotondo per Padre Pio”
Dal Gino Lisa si vola anche per Verona e Catania: Lumiwings attiva due rotte estive
Cgil Puglia, morti sul lavoro inaccettabili per Paese civile

Con recente delibera, autorizzata la società “in house” ASE S.p.A. del Comune di Manfredonia ad espletare il servizio di Igiene Urbana nel Comune di Zapponeta, nella fase transitoria di definizione dell’ingresso del Comune di Zapponeta nel capitale sociale della società ASE S.p.A. del Comune di Manfredonia, al fine di assicurare la gestione del servizio cittadino di igiene urbana nel Comune di Zapponeta.

Demandato l’avvio del servizio alla sottoscrizione di “contratto di servizio” tra la società in house ASE S.p.A. e Comune di Zapponeta, “afferente le specificità del servizio da espletare ed i relativi oneri, tutti a carico dell’amministrazione comunale di Zapponeta, senza incidere sul servizio reso dalla società ASE S.p.A. in favore del Comune di Manfredonia, sui mezzi, sul personale e sulle attrezzature ad esso destinati, come disciplinati dal contratto di servizio in essere“.

Il servizio non comporta oneri a carico del bilancio comunale di Manfredonia
2

COMMENTI

WORDPRESS: 0