Capitanata, allerta meteo per le prossime 36 ore

La persistenza di un’area ciclonica sull’Italia mantiene attive condizioni di spiccata instabilità, con attività temporalesca anche intensa, che tra o

Il carcere di Foggia ha il più alto tasso di sovraffollamento di detenuti
Natale Stella Maris Manfredonia
Marineria francese a Manfredonia

La persistenza di un’area ciclonica sull’Italia mantiene attive condizioni di spiccata instabilità, con attività temporalesca anche intensa, che tra oggi e domani interesserà ancora parte delle regioni centrali e della provincia di Foggia.
Sulla base di tali previsioni, il Dipartimento di Protezione Civile nazionale ha emesso un Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse che interesserà la Capitanata e il resto della Puglia a partire dal pomeriggio di oggi, 17 giugno, per le successive 24-36 ore, con precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Il Servizio Protezione Civile della Regione Puglia seguirà l’evolversi della situazione invitando ad attenersi alle  consuete raccomandazioni. Il tempo migliorerà solo a partire dalla giornata di venerdì 20 giugno.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0