Fausto Leali e Germana Schena sposi a Foggia

Manca poco al “Sì” che unirà in matrimonio la vocalist foggiana Germana Schena ed il cantante Fausto Leali. Sabato 14 giugno, alle 17, i due si spos

La basilica ‘fantasma’ di Siponto arriva sulla CNN
Caldo Africano. Temperature oltre i 40 gradi
Sindaco mestiere pericoloso, in Puglia aumentano le intimidazioni: Foggia quarta provincia d’Italia più colpita

Manca poco al “Sì” che unirà in matrimonio la vocalist foggiana Germana Schena ed il cantante Fausto Leali. Sabato 14 giugno, alle 17, i due si sposeranno a Foggia, con rito civile. Una cerimonia pomeridiana blindatissima (si accede solo con pass) in Comune, poi i festeggiamenti organizzati  a Manfredonia.

Una favola moderna, quella di Germana e Fausto; un rapporto reso saldo dalla musica, altro vincolo che lega i due promessi sposi già da tempo. Nel 2001, Germana – oggi splendida 40enne – è diventata la vocalist ufficiale del gruppo di Leali, collaborazione che dura fino al 2003 quando Germana si allontana dalle scene per la nascita del figlio Andrea, avuto dalla sua precedente relazione.

Ma è nel 2005 che i due si incontrano nuovamente, questa volta non solo sul piano professionale. Entrambi single, i due si fanno sempre più vicini. Fino al 2008 quando il cantante cede al fascino della corista foggiana. Un sentimento forte e sincero, che presto troverà ulteriore conferma nel matrimonio; un sentimento forte e sincero, in grado di superare anche la differenza di età (settant’anni lui, quarant’anni lei).

Come da tradizione, il matrimonio – il primo per Germana, il terzo per Fausto – sarà celebrato a Foggia, città della sposa, luogo che il musicista ha imparato ad apprezzare e conoscere in questi anni per i colori, i sapori, il calore e l’accoglienza. Pugliese anche tutta l’organizzazione del ricevimento: due abiti ‘Cotin Sposa’ in esclusiva, mentre l’immagine di Germana sarà curata dall’Atelier De Finis Couture di Lucera. La colonna sonora del ricevimento sarà invece affidata a Serena Brancale e ci saranno diversi vip.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0