PELLEGRINAGGIO DEL 2 GIUGNO A PULSANO

Dopo un anno di assenza torna il tradizionale appuntamento con il pellegrinaggio a piedi da Monte Sant’Angelo a Pulsano organizzato dall’Azione Cattol

Non c’è accordo su arretrati e adeguamento contrattuale, proclamato lo stato di agitazione del personale di Casa Sollievo
Approvato il Documento Strategico del Commercio (D.S.C.)
In Puglia il mare più pulito d’Italia, unico neo il torrente Candelaro

Dopo un anno di assenza torna il tradizionale appuntamento con il pellegrinaggio a piedi da Monte Sant’Angelo a Pulsano organizzato dall’Azione Cattolica diocesana.

Per la quattordicesima volta ragazzi, giovani e adulti della nostra associazione diocesana percorrono un tratto di strada, fisico e di fede insieme per incontrare Gesù risorto sotto la protezione della Madre santissima.

Rifletteremo durante il pellegrinaggio sul discorso del Santo Padre del 3 maggio all’udienza nell’aula Paolo VI a tutta l’AC radunata a conclusione della 15ma assemblea nazionale.

Tre verbi che il Santo Padre ha voluto consegnare per costruire una traccia sul nostro cammino: RIMANERE, ANDARE, GIOIRE.

Il tutto sarà preceduto il 1° giugno dall’incontro dei giovani della diocesi, ospiti nelle varie Parrocchie di Monte Sant’Angelo, come da programma allegato.

L’invito è rivolto a tutti i soci dell’AC e a tutti coloro che vorranno fare un tratto di strada insieme a noi.

Appuntamento per il 2 giugno alle ore 8.45 vicino la Croce.

 

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0