Rottura improvvisa condotta idrica, stop acqua a San Giovanni

Acquedotto Pugliese per effettuare lavori urgenti a servizio dell’abitato di San Giovanni Rotondo, a causa di una rottura improvvisa della condotta id

Ase Manfredonia, azzerato l’intero Consiglio di Amministrazione
Giornate delle malattie rare dalla moka alla radio, 30 idee per migliorare la vita
Siccità, scende ancora livello acqua all’invaso di Occhito. In una settimana persi 7 milioni di metri cubi

Acquedotto Pugliese per effettuare lavori urgenti a servizio dell’abitato di San Giovanni Rotondo, a causa di una rottura improvvisa della condotta idrica in via Kennedy, sospenderà  temporaneamente la normale erogazione nell’abitato domani 8 maggio.

La sospensione avrà la durata di ore 6,  a partire dalle ore 08.00 con ripristino alle ore 14.00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni: • numero verde 800.735.735 • www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) • Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0