Il Tribunale di Foggia ha concesso una proroga di ulteriori 60 giorni alla Cooperativa Mucafer Scpa di Manfredonia per la presentazione del piano Conc
Il Tribunale di Foggia ha concesso una proroga di ulteriori 60 giorni alla Cooperativa Mucafer Scpa di Manfredonia per la presentazione del piano Concordatario. Come ricordato, il 5 dicembre 2013 la Coop. Mucafer aveva depositato presso il Tribunale un ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo.
GIA’ ASSEGNATI 120 GIORNI (17 APRILE 2014) PER LA PRESENTAZIONE DEL PIANO CONCORDATARIO. Con provvedimento del 17 dicembre 2013, depositato il 19 dicembre 2013, il Tribunale di Foggia aveva assegnato alla Mucafer il termine dei 120 giorni (17 aprile 2014,ndr) per la presentazione della proposta, del piano e della documentazione prevista dalla legge, nominando giudice delegato il dott. Murgo e Commissari Giudiziali il prof.avv. Gianpaolo Impagnatiello ed il dott. Alberto Camporeale.
Alla base della richiesta di proroga le rilevanti dimensioni della società e la complessità delle operazioni finalizzate alla elaborazione e redazione della proposta, del piano e della documentazione ,nonché le operazioni necessarie per stabilizzare la continuità aziendale.
false
COMMENTI