Affidamento LUC, altri quattro mesi di gestione alla Pandemia

Delibera di G.C. per esprimere atto di indirizzo per l’affidamento temporaneo del LUC per i prossimi quattro mesi in favore della cooperativa “Pandemi

Previsione meteo Puglia venerdì, 01 settembre
Un acquedotto dall’Albania alla Puglia, maxi piano in Adriatico contro la siccità
«La nube di metano non comporta pericoli, ma avrà ricadute sull’effetto serra globale»

Delibera di G.C. per esprimere atto di indirizzo per l’affidamento temporaneo del LUC per i prossimi quattro mesi in favore della cooperativa “Pandemia Società Cooperativa a r.l.” ai fini dell’espletamento delle attività in corso e/o in programmazione; si dà atto inoltre della prosecuzione del servizio in questione, salvo possibilità di revoca anticipata, fino alla conclusione della procedura di affidamento. La  spesa complessiva per il servizio è di di € 12.000 (Iva esclusa), corrispondenti a € 3.000 mensili per utenze, pulizie, personale per l’espletamento delle attività in corso e/o in programmazione, da impegnare sul cap. 3820. Tale somma è stata concordata con la cooperativa Pandemia. La nuova gara sarà indetta entro la scadenza dei quattro mesi.

Ricordiamo che il LUC è stato inaugurato il 31 gennaio 2010 e l’immobile è stato consegnato in gestione alla coop.Pandemia in data 08/03/2010; nell’art. 12 del capitolato prevedeva che, alla scadenza, l’appalto poteva essere prorogato con apposito provvedimento per un ulteriore anno, valutata l’efficacia della gestione e acquisita la disponibilità del concessionario ai fini della realizzazione degli adempimenti necessari alla gestione successiva. Il suddetto contratto scade il 07.03.2014. Essendovi numerose attività in corso e altre programmate, la cooperativa Pandemia, capofila dell’ATI, ho assicurato lo svolgimento delle attività in corso e programmate per i prossimi quattro mesi.  Si specifica che saranno avviate le procedure per la selezione pubblica del nuovo affidatario del servizio che dovrà avvenire a mezzo di procedura aperta che tenga conto non solo del prezzo ma anche della qualità del servizio con la opportuna valutazione della componente progettuale e tecnica delle offerte da selezionare, e assicurare la prosecuzione del servizio con l’aggiudicatario senza soluzioni di continuità con la precedente gestione.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0