Sono 10 le determine dirigenziali pubblicate dal Comune di Manfredonia per la ingiunzione alla demolizione di diverse “opere eseguite nel territorio i
Sono 10 le determine dirigenziali pubblicate dal Comune di Manfredonia per la ingiunzione alla demolizione di diverse “opere eseguite nel territorio in assenza di permesso di costruire”.
Si fa riferimento ad immobili ubicati tra l’altro in località Ippocampo, nel comparto CB3 (anche cambio di destinazione d’uso), via Torre de Angelis, via Lungomare del Sole, Largo del Farro.
In un caso, la determina dirigenziale per ingiunzione alla demolizione per opere eseguite in assenza di permesso di costruire N. 218/2009 Art. 33 D.P.R. 380/01, riguarda violazione urbanistico-edilizia, con contestazioni al legale rappresentante di una srl, società di costruzioni di Manfredonia, a professionisti del centro,
con immobili che hanno riguardato lotti del “Comparto CB3”.
La richiesta è quella di demolire entro 90 giorni dalla data di notifica del provvedimento, senza pregiudizio delle sanzioni penali, le opere abusive, individuate e descritte, provvedendo, altresì, al ripristino dello stato dei luoghi, con l’avvertimento che, in caso di inadempimento si procederà alla esecuzione d’Ufficio dei lavori in argomento.
Gli Ufficiali di Polizia Giudiziaria e gli agenti della forza pubblica sono incaricati di osservare e di far osservare la descritta ingiunzione.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
false
COMMENTI