Movimento Democratici Autonomi: livello intermedio per San Camillo e II postazione 118

“NO al declassamento dell’ospedale San Camillo”: movimento Democratici Autonomi di Manfredonia e provinciale in piazza domani – 8 febbraio 2014 – in o

La Previsione per Sabato, 23 Febbraio
L.U.C., prosecuzione gestione temporanea per la Pandemia
Ristrutturazioni con il trucco: in Puglia è boom di truffe

“NO al declassamento dell’ospedale San Camillo”: movimento Democratici Autonomi di Manfredonia e provinciale in piazza domani – 8 febbraio 2014 – in occasione del corteo e convegno cittadino, organizzato per la difesa del presidio ospedaliero sipontino, con partenza dallo stesso nosocomio di Manfredonia. L’iniziativa è stata organizzata dall’USPPI Sanità e Cittadinanzattiva-Tribunale per i Diritti del Malato.

 

La richiesta del Movimento Democratici Autonomi è quella di “ripristinare formalmente e giuridicamente il livello intermedio per l’ospedale di Manfredonia, in considerazione di un servizio svolto per circa 100.000 utenti nel territorio”. “Il consigliere regionale Orazio Schiavone, il coordinatore provinciale Elvira Sparacìa ed il coordinatore di Manfredonia Dario Gatta esprimono massimo sostegno per l’iniziativa protesa alla salvaguardia e miglioramento dei servizi del PO San Camillo di Manfredonia, con impegno in corso per il ripristino del livello intermedio dell’ospedale e per garantire alla stessa popolazione di Manfredonia l’implementazione di una seconda postazione del 118. Il tutto per garantire il servizio e le necessità di un’utenza sempre più numerosa”.

“L’auspicio – concludono i referenti del Movimento Democratici Autonomi – è di rapido intervento da parte degli organi preposti, dunque la Regione Puglia, al fine di condividere le proposte avanzate dai cittadini”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0