Manfredonia, impegnati 52mila euro per area attrezzata camper sul Lungomare

Verso  la realizzazione di un’area attrezzata per camper sul Lungomare del Sole nella località Siponto di Manfredonia. E’ quanto emerge da una recente

I GIOVANI E IL VESCOVO CASTORO INSIEME DA PAPA FRANCESCO
A SAN GIOVANNI ROTONDO IL 16 OTTOBRE UN EVENTO COMMEMORATIVO PER ROCCO AUGELLI, L’EX ATTACCANTE SANGIOVANNESE SCOMPARSO A 35 ANNI
IV Congresso Biennale di Attualità in Gastroenterologia

Verso  la realizzazione di un’area attrezzata per camper sul Lungomare del Sole nella località Siponto di Manfredonia. E’ quanto emerge da una recente determina dirigenziale, con la quale sono stati impegnati 52.433.00 per l’intervento in questione. In particolare si fa riferimento ad un’area, quale punto di sosta attrezzato, tra Manfredonia e Siponto, sul Lungomare del Sole, in parte dell’area a parcheggio adiacente il Centro di riabilitazione motoria A. Cesarano”.

 

La relazione è stata curata dal Capo Servizio “LL.PP. e Patrimonio storico”arch. Francesco Sammarco – RUP; il progetto preliminare è stato approvato con deliberazione di G.C. n. 120 del 07/05/2013; l’area così individuata è stata già oggetto di candidatura ad un bando del GAL Daunofantino, pubblicato il 29/09/2006, nel Programma di iniziativa comunitaria Leader+ “Asse I -Misura 4 -Valorizzare e conservare le risorse naturali culturali ed archeologiche”, sub intervento 4.4 “Allestimento degli itinerari: punti di sosta e aree attrezzate”, senza seguito.

La stessa area individuata è in concessione al Comune di Manfredonia, in parte su area Demaniale Marittima – Regione Puglia, all’attualità oggetto di consegna al Comune per finalità pubblica, ed in parte su suolo già delle Ferrovie dello Stato – Ferservizi S.p.a..


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0