Ripristino dell’Ospedale di Manfredonia a livello intermedio, quale polo della Sanità del Gargano”, corteo e convegno pubblico

La coordinatrice territoriale di Cittadinanzattiva-Tribunale per i Diritti del Malato, avv. Eleonora Pellico, e il Dirigente Sindacale USPPI alla Sani

Domani pomeriggio l’ultimo saluto a Rocco Augelli. Chiesto il rinvio della gara Atl. Vieste-Manfredonia di Coppa Italia
Referendum: a Bari e in Puglia vince il no all’abrogazione della legge Severino
A Foggia e a Manfredonia c’è la ‘Camminata in rosa’

La coordinatrice territoriale di Cittadinanzattiva-Tribunale per i Diritti del Malato, avv. Eleonora Pellico, e il Dirigente Sindacale USPPI alla Sanità Pubblica, Antonio Basta, sono i promotori di un corteo cittadino e conseguente convegno pubblico fissato per l’08 febbraio 2014 per il “Ripristino dell’Ospedale di Manfredonia a livello intermedio, quale polo della Sanità del Gargano”.

Il corteo partirà alle ore 17.00 dal vecchio ingresso dell’ospedale “San Camillo de Lellis” e seguirà il seguente percorso:

  • · Via Isonzo;
  • · Via Matteotti;
  • · Via Pulsano;
  • · Via San Giovanni Bosco;
  • · Corso Manfredi.

Alle 18.30 il corteo terminerà a Palazzo Celestini per il convegno, aperto ai cittadini, a cui saranno invitati l’assessore regionale alla Sanità, Elena Gentile, i consiglieri regionali, Giandiego Gatta e Franco Ognissanti, il presidente alla Commissione Sanità, Dino Marino, il dott. Francesco Carella, i sindaci di Manfredonia, Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo e Zapponeta, i dirigenti sanitari dei distretti di Manfredonia, Vieste, Mattinata, Monte Sant’Angelo e Zapponeta, il direttore sanitario del P.O. di Manfredonia, dr. Totaro, il commissario straordinario ASL FG, Attilio Manfrini, i dirigenti medici del P.O. di Manfredonia, il presidente dei medici di base, le associazioni C.R.I., P.A.S.E.R., A.V.I.S., A.V.I., A.N.T., i sindacati CGIL, CISL, UIL FIALS e USPPI, l’associazione P.A.E.R.C. sezione di Manfredonia e il patronato FENAPI.

Ci auguriamo la partecipazione numerosa dei cittadini.

Data l’importanza dell’argomento, si prega di dare massima diffusione a tale comunicato tutti i giorni fino all’08 febbraio 2014.

La Coordinatrice Territoriale Cittadinazattiva-Tribunale per i Diritti del Malato Avv. Eleonora Pellico

Il Dirigente Sindacale USPPI alla Sanità Pubblica Antonio Basta
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0