Promozione territorio. A Manfredonia,’Carnevale 2014’ e ‘Gargano Running Week’

L’Agenzia del Turismo di Manfredonia, proseguendo nel solco del costruttivo confronto, del coinvolgimento e della crescita concreta ed omogenea del te

DALLA LEGGENDARIA CAMPANA DI MANFREDONIA VENNERO REALIZZATE LE CAMPANE DI SAN NICOLA a BARI
Covid, psicologi: “Per italiani Natale in isolamento colpo finale”
Incidenti sul lavoro in Puglia, Emiliano incontra i sindacati

L’Agenzia del Turismo di Manfredonia, proseguendo nel solco del costruttivo confronto, del coinvolgimento e della crescita concreta ed omogenea del territorio, ha organizzato per venerdì 24 gennaio una doppia riunione con tutti gli operatori turistici e commerciali per la presentazione di due importanti appuntamenti: il ‘Carnevale 2014’ e la ‘Gargano Running Week’.
L’appuntamento è per le ore 16.30 presso la Sala delle Vetrate di Palazzo di Città e nella sua prima parte, alla presenza del Sindaco Angelo Riccardi, del Presidente dell’Agenzia del Turismo, Michele De Meo, e dall’Assessore Antonella Varrecchia, illustrerà le attività ed il programma della 61^ edizione del Carnevale. L’obiettivo è quello di mettere a sistema tutta l’offerta ricettivo-turistica-commerciale al fine di predisporre pacchetti turistici e servizi in grado di poter aumentare l’appeal di Manfredonia e la sua ospitalità ed accoglienza.

Poi, a partire dalle 17.30, anche alla presenza del sindaco di Mattinata, Lucio Roberto Prencipe, dell’esperto di turismo, Roberto Seppi e dell’event manager Davide Orlandi, si procederà alla illustrazione della manifestazione internazionale ‘Gargano Running Week’ che si svolgerà a Mattinata e nel Gargano dal 9 al 12 ottobre 2014.
Gli incontri sono rivolti ai titolari di strutture ricettive, ristorative (anche bar, pizzerie, pub, ecc), commerciali e a tutti coloro i quali offrono servizi legati all’ospitalità ed alla fruibilità del territorio.
L’incontro inerente la ‘Gargano Running Week’ è aperto anche a tutte le associazioni sportive, i praticanti e gli appassionati di podismo.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0