I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia – nell’ambito di serrati servizi di prevenzione contro i reati predat
I Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia – nell’ambito di serrati servizi di prevenzione contro i reati predatori – hanno tratto in arresto Michele Sportiello, ventenne manfredoniano, poiché colto in flagranza di furto in abitazione nel centro sipontino. Fondamentale anche nel caso di quest’ultima operazione è stata la collaborazione dei cittadini. Infatti alle ore 2 circa perveniva alla Centrale operativa una segnalazione da parte di un anonimo che aveva sentito il rumore tipico dei vetri frantumati. I Carabinieri giunti sul posto si accorgevano che la porta d’ingresso di un’ abitazione al piano terra era stata divelta e il vetro sfondato con un grosso masso.
I militari quindi irrompevano all’interno dell’abitazione ove trovavano il giovane malvivente intento a rovistare nella camera da letto arraffando tutti gli oggetti in oro che riusciva a trovare. Sportiello, quindi, trovato letteralmente con le mani nel sacco, veniva bloccato e condotto in caserma dove, dopo le formalità di rito, veniva dichiarato in stato di arresto, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto al carcere di Foggia.
Redazione
false
COMMENTI