Miss Italia, un titolo nazionale per la Puglia in attesa della finale con Rosa Fariello

La Puglia si assicura un titolo nazionale alla vigilia della Finale di Miss Italia: Maria Selena Filippo è Miss Sport Lotto. La capofila di regione pu

Civilis: parte settore turismo sociale
IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA MADONNA DEL CARMINE
Crescono i disturbi alimentari, già dai 12 anni

La Puglia si assicura un titolo nazionale alla vigilia della Finale di Miss Italia: Maria Selena Filippo è Miss Sport Lotto. La capofila di regione può già mettere in valigia un contratto di lavoro di un anno e una fascia prestigiosa.

I titoli nazionali del Concorso abbinati alle aziende sponsor sono stati assegnati venerdì sera al Teatro Vivaldi di Jesolo.

Un risultato lusinghiero per Mimmo Rollo, il patron pugliese del Concorso, che all’esito delle Prefinali non aveva nascosto la sua delusione per l’eliminazione di otto concorrenti pugliesi.

E domani sera al Pala Arrex c’è la Finale della 74esima edizione del Concorso in diretta tv su La7 (ore 20.40): Giusy Buscemi dovrà cedere scettro e corona nella serata condotta da Massimo Ghini, Francesca Chillemi e Cesare Bocci.

Miss Puglia Maria Selena Filippo, 21 anni, di Acquaviva delle Fonti (BA), entra in gara con il numero 17, che finora le ha portato fortuna. C’è un’altra pugliese che ha superato le Prefinali: Miss Miluna Puglia Rosa Fariello, 18 anni di Manfredonia (FG). Il suo numero è il 52.  Ma attenzione: nella fase del televoto, quando resteranno solo 21 concorrenti, sarà assegnato un nuovo numero che i telespettatori potranno digitare da casa.

Vedremo in tv anche Maria Roberta Losapio, 20 anni di Bisceglie (BT), seconda riserva rimasta a Jesolo: sarà una delle vallette.

L’ultimo appello al voto arriva direttamente dall’agente regionale di Miss Italia Mimmo Rollo: ora tocca ai pugliesi sostenere le loro Miss.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0