Rosa Fariello ce l'ha fatta: è in finale di Miss Italia 2013. Niente da fare, invece, per l'altra pre-finalista sipontina, Giuliana D'Oria, che non ha
Rosa Fariello ce l’ha fatta: è in finale di Miss Italia 2013. Niente da fare, invece, per l’altra pre-finalista sipontina, Giuliana D’Oria, che non ha superato l’ultimo scoglio.
Sono 63 le finaliste del concorso nazionale.
Le aspiranti miss si sfideranno il 27 ottobre al Pala Arrex di Jesolo e la serata sarà trasmessa su La7.
Le finaliste scelte dalla giuria presieduta dal regista Saverio Maroni sono 42 ragazze che si aggiungono alle 21 già promosse nelle proprie regioni.
– Rosa Fariello, Miss Miluna Puglia
Rosa, 18 anni, è nata a Foggia e risiede a Manfredonia (FG). Alta 1.77 m, ha capelli castani ed occhi marroni. Studentessa al liceo di scienze umane (psicologia), economia e diritto, lavora saltuariamente come modella e fotomodella. Il suo sogno nel cassetto è però quello di fare l’attrice, ecco perché in futuro vuole iscriversi ad un corso di recitazione e dizione. Ha due fratelli e una sorella: Raffaele Grazio, di 17 anni, Luigi, di 11 anni, e Maria Antonia di 10 anni. Il padre, Adelchi, lavora come guardia giurata mentre la mamma Maria Pia è casalinga. Pratica sport, la corsa di resistenza, ed ha la passione di disegnare abiti e recitare davanti allo specchio. L’amore per il disegno l’accompagna dall’età di quattro anni. Considera Miss Italia una grande occasione.
false
COMMENTI