Foggia, incinta di 4 bimbi , «Il Papa mi ha telefonato»

Scrive al Papa per chiedergli di battezzare i suoi quattro gemellini che nasceranno in primavera e il pontefice s’impegna a cercarle un lavoro. Accade

Ecomafia, Foggia al settimo posto per illegalità ambientale
Ecosistema urbano: la migliore in Puglia è Lecce, 58esima
Il bel tempo lascia la Capitanata: in arrivo forti temporali, temperature in picchiata

Scrive al Papa per chiedergli di battezzare i suoi quattro gemellini che nasceranno in primavera e il pontefice s’impegna a cercarle un lavoro. Accade ad Anna Grieco, 43 anni, futura plurimamma.A Foggia da circa un anno per seguire il marito militare del Genio che si è trasferito nel capoluogo dauno, Anna sta vivendo da un paio di mesi una pioggia di emozioni. L’ultima, grandissima, qualche giorno fa: squilla il cellulare e dall’altro capo del telefono «Pronto, sono Papa Francesco…». «Non credevo fosse davvero lui, non pensavo che una cosa del genere potesse accadere a una persona normale come me», racconta Anna emozionata. Eppure da agosto la sua vita ha subìto una sterzata che mai avrebbe potuto immaginare.

Da alcuni anni provava a diventare mamma ed il marito e lei erano arrivati al punto in cui la speranza cede il passo alla rassegnazione. In agosto però tutto cambia: «Il 19 faccio l’ecografia e scopro di essere incinta di quattro gemelli!», racconta la giovane donna alla «Gazzetta». Al cronista Anna confida anche il suo grande sogno: vorrebbe che i bimbi, attesi per marzo, fossero battezzati da Papa Francesco: «Il nuovo Papa mi è subito piaciuto, a pelle», aggiunge la futura mamma.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0