Manf TV Logo
MENU

Miss Italia, una manfredoniana nella fase finale regionale

Una manfredoniana e una salentina si sono qualificate per Miss Puglia durante le selezioni provinciali di Miss Italia disputate, rispettivamente, saba

In vacanza anche a settembre, valigia pronta per 12 milioni
Tre gocce d'oro a 'Mieli Papagna' di Manfredonia „Il miele più buono d’Italia arriva dal Gargano d’oro’“ Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/economia/mieli-papagna-tre-gocce-d-oro.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday
Verifica tempestiva sul presunto sversamento di liquami, scongiurato il pericolo ambientale

Una manfredoniana e una salentina si sono qualificate per Miss Puglia durante le selezioni provinciali di Miss Italia disputate, rispettivamente, sabato a Lucera e domenica a Terlizzi. Maria Pia Castriota, miss Cesvim, 19 anni di Manfredonia e Valeria Gaggiano, miss Deborah, 22 anni il prossimo 19 settembre, di Nardò, hanno sbaragliato la compagnia e conquistando l´accesso alla finalissima regionale che si terrà nei primi giorni di settembre, che consentirà alla vincitrice di partecipare alle finali nazionali bypassando le prefinali.
Le tappe del week end sono state organizzate dall´agenzia esclusivista per la Puglia del marchio di Miss Italia, ‘Parole e Musica’ di Mimmo Rollo, in collaborazione con l´Accademia Cesvim (per quella di Lucera) e con Pasquale De Leo (per quella di Terlizzi). In provincia di Foggia si sono qualificate, invece, per le finali regionali, utili per chi le vince di accedere alle prefinali nazionali, quattro concorrenti: Marianna Volame, miss Rocchetta, di Taranto; Nadia Stella, miss Wella, di Foggia; e ad ex aequo Maria Roberta Losapio, di Bisceglie, e Anna Pia Digiglio, di Cerignola.
La prossima selezione provinciale di Miss Italia è in programma venerdì alle 21,30 a San Severo in piazza Municipio per l´elezione di Miss San Severo. Mentre domenica prossima a Monopoli è prevista la prima finale regionale che individuerà la prima prefinalista nazionale del concorso. L´iscrizione è gratuita e si può effettuare sul sito www.missitalia.it.

redazione
false