Saldi Foggia 6 luglio 2013

Sono cominciati questa mattina in provincia di Foggia gli attesissimi saldi estivi. Sconti dal 20 al 50% in tutti i negozi del capoluogo dauno e della

Non ce l’ha fatta il daino di Vignanotica che aveva fatto innamorare il Gargano: è morto per un trauma da caduta
Nel giorno di Santa Lucia al “Mercatino medievale al Castello” il Presepe Vivente, lo spettacolo in abito d’epoca e la vendita benefica dell’Istituto “Don Milano uno+ Maiorano”
In Capitanata il «Rei» interessa 30mila famiglie

Sono cominciati questa mattina in provincia di Foggia gli attesissimi saldi estivi. Sconti dal 20 al 50% in tutti i negozi del capoluogo dauno e della provincia, dove i consumatori sono chiamati ad approfittare di capi di abbigliamento, accessori e calzature a prezzi scontati, mentre dall’altra parte, i commercianti, a recuperare liquidità in un periodo nerissimo sul fronte consumi.Inutile ribadire la necessità di fare attenzione a non incorrere in truffe e raggiri, consultando, prima di effettuare gli acquisti, il decalogo fornito da Codacons. Ma anche gli esercenti associati alla FIsmo Confesercenti, nei giorni scorsi sono stati chiamati a consultare e a rispettare 10 regole basilari per effettuare corrette operazioni di vendite.

Secondo Fismo Confesercenti, il 2013 è stato un “annus horribilis”, che ha registrato un continuo calo delle vendite nell’abbigliamento, diminuite nei primi quattro mesi dell’anno del 4,6%. Secondo la consueta indagine a campione effettuata dall’Osservatorio Nazionale Federconsumatori, invece, le vendite a saldo registreranno un calo del -8% -9%.

 

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0