Approvato Piano Industriale 2013-15 del Consorzio per la bonifica della Capitanata

Nel corso del Consiglio dei Delegati di oggi 3 giugno 2013, tenuto presso l’auditorium della Biblioteca Provinciale di Foggia, è stato approvato ad un

Va a Siponto per ‘ritrovarsi’ dopo la morte della madre, salva una turista che stava per annegare
Manfredonia, completamento piscina comunale,ok progetto esecutivo
Previsione per Mercoledì, 06 Marzo

Nel corso del Consiglio dei Delegati di oggi 3 giugno 2013, tenuto presso l’auditorium della Biblioteca Provinciale di Foggia, è stato approvato ad unanimità  il Piano Industriale del Consorzio 2012-2015, redatto dal prof. Nunzio Angiola.

La convergenza del voto positivo di tutti i consiglieri è frutto di un intenso tavolo tecnico che ha visto impegnati negli ultimi mesi il Direttore Generale del Consorzio ed i  direttori di Coldiretti, Confagricoltura, CIA e Copagri, tavolo che ha apportato alcune modifiche   alla stesura originale del Piano, riguardanti essenzialmente il potenziamento delle sinergie tra le aree tecniche ed una migliore organizzazione della struttura consortile.

Nel corso della stessa riunione è stato anche approvato all’unanimità il Bilancio consuntivo 2012 e il rendiconto della gestione irrigazione dello stesso anno.

“L’approvazione del Piano Industriale rappresenta il giusto viatico a quella azione di miglioramento economico ed organizzativo del Consorzio in realtà già avviata dalla attuale amministrazione” riferisce il Presidente dell’Ente Salcuni “ e sono grato al Consiglio che pur dopo varie discussioni sull’argomento, lo ha approvato alla unanimità. Il Consorzio di Bonifica di Capitanata – conclude Salcuni – ancora una volta ha dato prova di serietà e lungimiranza, ponendosi tuttora come  esempio virtuoso nel panorama dei Consorzi della Regione Puglia nonché come strumento valido ed insostituibile per la salvaguardia del territorio e per la difesa del reddito delle imprese agricole consorziate”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0