In Prefettura per gli ammortizzatori sociali in deroga

Convocato dal Prefetto Latella, per il 17 maggio prossimo, un nuovo tavolo per esaminare le problematiche che riguardano le risorse destinate agli amm

Dall’Albania passando per Manfredonia a Santa Maria di Leuca in sella ad una bici: l’impresa di 2 salentini
Vaccini in Puglia, in 7 giorni previsto arrivo di 445mila dosi
La prima nata a Foggia è Sophia, gioia al Policlinico Riuniti. Pesa poco più di 3 chili

Convocato dal Prefetto Latella, per il 17 maggio prossimo, un nuovo tavolo per esaminare le problematiche che riguardano le risorse destinate agli ammortizzatori sociali in deroga.

Restano al centro dell’attenzione le problematiche riguardanti le risorse destinate agli ammortizzatori sociali in deroga. Una questione che ha provocato le rimostranze delle centinaia di lavoratori sipontini interessati e che ha visto sin qui l’Amministrazione accanto agli stessi nel sostegno istituzionale, e non solo, che può essere loro offerto.

Incontri presso la sede del Comune, tavoli in Prefettura, partecipazione alla manifestazione nazionale del 16 aprile scorso. Nulla viene lasciato al caso ed ognuno dei soggetti istituzionali impegnati in una così delicata e complessa vicenda si sta prodigando per venire a capo, risolvendola, di un vera e propria emergenza sociale.

A tale proposito il Prefetto di Foggia, Luisa Latella, dando seguito alle intese raggiunte nel corso di un precedente incontro svoltosi il 19 marzo scorso, ha convocato, per il 17 maggio prossimo, una nuova riunione alla quale sono stati invitati a partecipare: l’Assessore alle Politiche del Lavoro della Regione Puglia; l’Assessore al Welfare della Regione; l’Assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Foggia; il Direttore Provinciale INPS; il Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi; i Segretari Provinciali CGIL, CISL e UIL.

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0