Pamela ha trent’anni, nata a Manfredonia ma vive a Tivoli, si appassiona da piccola al canto ascoltando le canzoni dei cartoni animati e non ha mai sm
Pamela ha trent’anni, nata a Manfredonia ma vive a Tivoli, si appassiona da piccola al canto ascoltando le canzoni dei cartoni animati e non ha mai smesso. La sera canta nei locali di Roma con la sua band “Ufo Rock Band”.
“Cantiamo le canzoni dei cartoni animati anni ’80 e ’90, le nostre esibizioni sono dei veri e propri spettacoli di trasformismo – spiega – durante i quali ci cambiamo continuamente abbigliamento travestendoci da vari personaggi. Mi sono inventata questa cosa e mi diverto nel travestirmi da Mila, Creamy, Mimy… e la cosa ha molto successo”. Pamela è fidanzata con Vincenzo, sassofonista e musicista, con il quale, a volte, si esibisce.
Giovedì 2 maggio 2013 potremo vedere Pamela Lacerenza a “The Voice of Italy”, si esibirà nel “Live” per il Team Carrà. Ospite d’eccezione della puntata, condotta da Fabio Troiano, sarà Gianna Nannini. Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù regaleranno inediti momenti musicali del proprio repertorio duettando con le 16 voci in gara. Sono previste le esibizioni di quattro cantanti per ogni Team: solo due di loro passeranno alla fase successiva per ogni team, una voce sarà scelta dal pubblico attraverso il televoto, e l’altra (tra le tre rimaste), sarà decisa dal proprio coach. Alla fine accederanno in otto alla fase successiva, i quali si sommeranno agli altri otto della scorsa settimana.
Ecco le 16 voci che saliranno sul palco e si giocheranno tutto nella puntata di giovedì 2 maggio:
TEAMCARRÀ: Matteo Lotti; Veronica De; Pamela Lacerenza; Emanuele Lucas.
TEAMCOCCIANTE: Donato Perrone; Mattia Lever; Elhaida Dani; Federica Celio.
TEAMNOEMI: Giuliana Danzè; Nausicaa Magarini; Giuseppe Scianna; Diana Winter.
TEAMPELÙ: Francesco Guasti; Cristina Balestriere; Marco Cantagalli; Alessandra Parisi.
Chi lo vorrà potrà esprimere la propria preferenza per Pamela con il televoto.
COMMENTI