Con nota diffusa lo scorso 5 marzo 2013, l’ASE (Azienda Servizi Ecologici S.p.a. di Manfredonia) ha avviato una indagine esplorativa allo scopo di acq
Con nota diffusa lo scorso 5 marzo 2013, l’ASE (Azienda Servizi Ecologici S.p.a. di Manfredonia) ha avviato una indagine esplorativa allo scopo di acquisire manifestazioni di interesse alla vendita di un complesso immobiliare da destinare a nuova sede logistica ed amministrativa aziendale con un prezzo inferiore al milione di euro.
Data ultima per la presentazione delle offerte le ore 13:00 del giorno 22.03.2013. Il giorno successivo si è proceduto all’apertura dell’unica busta pervenuta dalla TTM (Tintorie Tessili Meridionali) azienda localizzata nella zona industriale di Manfredonia inserita nel secondo protocollo del Contratto d’area, beneficiaria di 2,6 milioni di euro di finanziamenti pubblici che al momento ha 17 operai in Cassa Integrazione Guadagni.
La trattativa è ancora in fase di perfezionamento poiché si attende il nulla osta da parte del Comune per liberare la TTM dai vincoli di legge che li lega al contratto d’area di Manfredonia. Diverse sono le aziende dell’area industriale in vendita o in procedura fallimentare. Sicuramente l’ASE avrà la possibilità di acquistare un immobile industriale a condizioni particolarmente vantaggiose.
COMMENTI