Concorso vigili, ok Commissione: c’è ex Capitano CC Russo

Concorso vigili: passi avanti. Dopo il diniego del Ministero degli Interni alla nomina del dott. Antonio Lauriola, quale componente esperto in seno al

Muore a 29 anni dopo il parto a Casa Sollievo, salvo il bambino. “Abbiamo fatto tutto il possibile”
Acqua: la Puglia al livello massimo di stress idrico. Italia quarta nell’Unione europea
Abbattimento dei cinghiali? “Solo in casi estremi”. Wwf Foggia: “Non lasciare incustoditi i campi”

Concorso vigili: passi avanti. Dopo il diniego del Ministero degli Interni alla nomina del dott. Antonio Lauriola, quale componente esperto in seno alla Commissione Giudicatrice del Concorso Pubblico per la copertura di 18 posti di operatore di P.L., dopo il diniego del Prefetto di Foggia alla nomina del rag. Leonardo Marasco, quale componente esperto in seno alla Commissione Giudicatrice di cui sopra, nominato il dott. Bruno Russo quale componente esperto della Commissione Giudicatrice del citato concorso pubblico, come stabilito dal dirigente del IV settore dot t . Mariano Ciritella e dal responsabile del servizio Tenente Tommaso Castrignano.

Prima della domanda per l’incarico all’ex dirigente del Commissariato di Manfredonia A.Lauriola, attuale Vice Questore Vicario Questura di Rimini, il Comune aveva preso atto – con propria determinazione n. 1292 del 20.09.2012 – della rinuncia dell’incarico conferito all’Avv. Giuseppe Ciociola per motivi di salute, pervenuta con nota del 30.04.2012.

Ora con raccomandata R.R. del 05.02.2013, l’Ente ha chiesto la disponibilità, a far parte della Commissione Giudicatrice del Concorso in qualità di membro esperto, al dott. Bruno Russo, già Capitano dei Carabinieri dall’Ottobre del 1964 fino all’ Ottobre del 1976 per poi ricoprire l’incarico di Comandante della Polizia Municipale di Foggia fino al 31.10.2008 data di collocamento a riposo.

COMMENTI

WORDPRESS: 0