“Nominati 3 revisori Ase, Salinari consigliere con 5 deleghe”

Novità ’ per le nomine e gli incarichi correlati al Comune: da fonti attendibili, nominati i 3 revisori dei conti dell’Ase (partecipata in quote total

L’inammissibilità di alcuni richiedenti l’Assistenza Indiretta Personalizzata
Il Parco del Gargano in tre progetti Life Natura
Terremoto 2.9 nel mare del Gargano

Novità ’ per le nomine e gli incarichi correlati al Comune: da fonti attendibili, nominati i 3 revisori dei conti dell’Ase (partecipata in quote totalitarie dell’Ente comunale), mentre è Alessandro Salinari, – consigliere comunale, capogruppo della lista civica Insieme per Manfrednia (con altri componenti Rosalia Bisceglia e Carlo Cinque) – è stato nominato consigliere con 5 settori di deleghe, dopo la recente revoca all’assessore Anna Rita Prencipe stabilita con decreto sindacale con decorrenza dal 24 dicembre scorso. (replica ex assessore a sindaco) Come risaputo, Anna Rita Prencipe era stata nominata Assessore del Comune di Manfredonia, con delega alla “Sicurezza, Pubblica Istruzione e Sport”, conferita con decreto sindacale n. 11 in data 22.4.2010.

Da quanto emerso, nominati i 3 revisori dei conti del Comune, dopo il sorteggio a cura del Prefetto di Foggia: si parla di 2 soggetti di Sannicandro Garganico ed 1 di Lucera. Per l’Ase, partecipata in quote totalitarie del Comune – in attesa delle modifiche della normativa vigente – stabiliti i 3 revisori dei conti: dalla raccolta dati, 1 per Nicola Mele ; 1 per Giovanni Gelsomino, in quota Api (Titta/Barbone) e per il quale si era ipotizzato l’assessorato dopo la revoca di Anna Rita Prencipe; 1 per Adriano Carbone, fratello di Romolo, già consigliere comunale, entrambi in quota UdC.

COMMENTI

WORDPRESS: 0