“Nominati 3 revisori Ase, Salinari consigliere con 5 deleghe”

Novità ’ per le nomine e gli incarichi correlati al Comune: da fonti attendibili, nominati i 3 revisori dei conti dell’Ase (partecipata in quote total

Via Crucis vivente a Siponto
Cinema non decolla, chiusi 500 schermi, è ‘caso Italia’
SANT’ANDUNJE, MASCKERE E SUNE:PIU’ DI UN SECOLO FA A MANFREDONIA IL CARNEVALE COMINCIAVA A CASA GELSOMINO

Novità ’ per le nomine e gli incarichi correlati al Comune: da fonti attendibili, nominati i 3 revisori dei conti dell’Ase (partecipata in quote totalitarie dell’Ente comunale), mentre è Alessandro Salinari, – consigliere comunale, capogruppo della lista civica Insieme per Manfrednia (con altri componenti Rosalia Bisceglia e Carlo Cinque) – è stato nominato consigliere con 5 settori di deleghe, dopo la recente revoca all’assessore Anna Rita Prencipe stabilita con decreto sindacale con decorrenza dal 24 dicembre scorso. (replica ex assessore a sindaco) Come risaputo, Anna Rita Prencipe era stata nominata Assessore del Comune di Manfredonia, con delega alla “Sicurezza, Pubblica Istruzione e Sport”, conferita con decreto sindacale n. 11 in data 22.4.2010.

Da quanto emerso, nominati i 3 revisori dei conti del Comune, dopo il sorteggio a cura del Prefetto di Foggia: si parla di 2 soggetti di Sannicandro Garganico ed 1 di Lucera. Per l’Ase, partecipata in quote totalitarie del Comune – in attesa delle modifiche della normativa vigente – stabiliti i 3 revisori dei conti: dalla raccolta dati, 1 per Nicola Mele ; 1 per Giovanni Gelsomino, in quota Api (Titta/Barbone) e per il quale si era ipotizzato l’assessorato dopo la revoca di Anna Rita Prencipe; 1 per Adriano Carbone, fratello di Romolo, già consigliere comunale, entrambi in quota UdC.

COMMENTI

WORDPRESS: 0