Lutto cittadino

Mercoledì 9 gennaio 2013, in concomitanza con la cerimonia funebre che avrà luogo presso la Cattedrale dalle ore 15,30 e sino alle 17,30 circa. Deci

Parte la lotta contro gli incendi della Paser
Sesso, sempre più giovani fanno ‘flop’: stili di vita e ormoni sotto accusa
Manfredonia, situazione contagi aggiornata

Mercoledì 9 gennaio 2013, in concomitanza con la cerimonia funebre che avrà luogo presso la Cattedrale dalle ore 15,30 e sino alle 17,30 circa. Deciso per la scomparsa dei tre giovani sipontini periti in un incidente stradale.

 

Una comunità, quella manfredoniana, scossa dalla funesta notizia dell’incidente occorso a tre ragazzi nostri concittadini, poco più che ventenni, sulla Strada Provinciale 141 all’altezza dello Scalo dei Saraceni.

Tre giovani vite spezzate, tre famiglie colpite da una terribile tragedia e affrante da un dolore che, purtroppo, le unisce ed a loro unisce i padri e le madri, i figli e le figlie, i fratelli e le sorelle di questa città. Sono momenti durante i quali è difficile persino pronunciare una parola, una frase. Tutto può sembrare retorica, quando invece è più semplicemente silenziosa e profonda commozione.

Il Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, la Giunta Comunale e il Presidente del Consiglio Comunale, Nicola Vitulano, esprimono il proprio sincero cordoglio e quello dell’intera cittadinanza per l’improvvisa scomparsa di Mario, Salvatore ed Ezio.

E’ stato così deciso di dichiarare il lutto cittadino mercoledì 9 gennaio 2013, in concomitanza con la cerimonia funebre che avrà luogo presso la Cattedrale dalle ore 15,30 e che terminerà alle ore 17,30 circa.

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)

COMMENTI

WORDPRESS: 0