Manfredonia Manfredonia ospiterà l’anno prossimo i campionati mondiali studenteschi di beach volley. La città di Manfredi si era infatti candidata a p
Manfredonia Manfredonia ospiterà l’anno prossimo i campionati mondiali studenteschi di beach volley. La città di Manfredi si era infatti candidata a prendere il posto di Palma di Maiorca, che – come informa il sito dell’International school sport federation – a causa della grave crisi economica ha dovuto annullare l’organizzazione dell’evento. Il ministero italiano della pubblica istruzione – si legge ancora sul sito – ha offerto di prendere in consegna l’organizzazione. «Si dichiara che Isf beach volley 2013 si terrà a Manfredonia dal 26 maggio al 2 giugno 2013».
«Sicuramente una bella conquista – commenta l’insegnante di scienze motorie Antonio Marinaro – che ci riempie di orgoglio e va a gratificare il lavoro da anni svolto dal gruppo dei docenti componenti della commissione comunale dello sport che coordina tutta l’attività dei giochi sportivi studenteschi degli istituti secondari di 1° e 2° grado».
false
COMMENTI