“Rimuovere il manufatto comunale – ex Circoscrizione – causa presenza di amianto”. E’ quanto ha ordinato il Comune, con un recente atto, all’Associaz
“Rimuovere il manufatto comunale – ex Circoscrizione – causa presenza di amianto”. E’ quanto ha ordinato il Comune, con un recente atto, all’Associazione di volontariato Confraternita di Misericordia Mezzanone, in persona del legale rappresentante pro tempore Antonio Di Nunzio. Si fa riferimento al locale del Comune di Manfredonia concesso il 27 dicembre 2010 in comodato d’uso all’associazione suddetta.
Come previsto dal contratto, l’obbligo per l’abbattimento e ricostruzione dell’immobile è a carico del comodatario. Nell’ordinanza sindacale viene evidenziata la necessità di “salvaguardare la pubblica e privata incolumità, mediante lo smaltimento controllato dei materiali contenenti amianto, con ripristino delle condizioni di salubrità del sito inquinato”. 7 giorni a disposizione dei destinatari dell’atto, dalla ricezione dello stesso, per l’esecuzione dei lavori.
false
COMMENTI