Sorpreso nella masseria con droga, in libertà 37enne

RIMESSO in libertà dopo due giorni F.G., 37enne incensurato di Monte Sant’Angelo, arrestato il 13 novembre 2012 per spaccio di sostanza stupefacente d

Furto ad Ancona, arrestato sipontino
Nas in supermercati, 18% irregolari. Tracce di virus sui Pos
Faceva sbarcare migranti in Puglia: estradato l’iracheno della cellula foggiana catturato in Olanda

RIMESSO in libertà dopo due giorni F.G., 37enne incensurato di Monte Sant’Angelo, arrestato il 13 novembre 2012 per spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish dai carabinieri del NORM di Manfredonia unitamente ai colleghi della stazione di Monte S. Angelo. In particolare l’allevatore garganico era stato sorpreso dai militari nella sua masseria sita in località “Sitizzo” in agro di Monte S. angelo, mentre cercava di disfarsi di una busta di plastica, lanciandola sul tetto, contente un panetto e mezzo di hashish del peso complessivo di 130 grammi che veniva prontamente rinvenuta dai carabinieri operanti.

Nel corso delle attività di perquisizione veniva anche rinvenuta e sottoposta a sequestro la somma di euro 460,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dall’analisi di laboratorio effettuate dal L.A.S.S. del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia si appurava che dal quantitativo di stupefacente in sequestro si potevano ricavare più di 400 dosi draganti. All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto tenutasi il 15.11. presso il tribunale di Foggia, il Giudice dott. C. Protano, accogliendo le richieste difensive, ha rimesso in libertà F.G. difeso dall’avv. Angelo Rinaldi, “ritendo insussistenti i gravi indizi di colpevolezza per il reato di spaccio contestato dalla Procura”. “Il PM in udienza aveva chiesto invece l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari”.



false

COMMENTI

WORDPRESS: 0