Luigi Samele testimonial del Parco del Gargano

E' il foggiano Luigi Samele, 25 anni, medaglia di bronzo nella scherma nella gara a squadre a Londra 2012, specialità sciabola, il testimonial del tou

Manfredonia – Razionalizzazione e Ampliamento Acquedotto Rurale
Ripuliti i fondali delle Isole Tremiti, c’erano 1800 kg di rifiuti
Almeno 160 specie estinte negli ultimi 10 anni

E’ il foggiano Luigi Samele, 25 anni, medaglia di bronzo nella scherma nella gara a squadre a Londra 2012, specialità sciabola, il testimonial del tour nelle scuole del Gargano di Parkinbici, il primo sistema di bike sharing intercomunale d’Italia.
Domani e dopodomaniil campione foggiano, al fianco del Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, Stefano Pecorella, incontrerà le scolaresche di Rodi Garganico (incontro con la stampa) e Peschici per promuovere ‘Parkinbici’, un sistema innovativo che promuove l’ecologia e la salute.
La scelta di tale testimonial non è casuale e va a rafforzare questa importante attività messa in campo dall’Ente Parco per il miglioramento della qualità della vita di residenti e turisti.
Samele incarna perfettamente il modello di giovane, caparbio, sportivo e vincente figlio di questa terra da cui le nuove generazioni devono prendere ad esempio

redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0