Lavoratori Inside fuori Comune ma ancora rinvio

  Vertenza Inside : protesta stamane fuori Palazzo San Domenico, sede del Municipio, con una delegazione di lavoratori ricevuti dal sindaco nel tentat

Influenza stagionale: in Puglia pochi casi, non c’è ondata contagi
DICHIARAZIONE DEL PROF. LOPALCO SULLA RICHIESTA DI SCREENING DI MASSA CON TAMPONE: “PROCEDURA NON IDONEA AI FINI DELLA TUTELA DELLA SALUTE”
SCOPERTA LA FARINA PIÙ ANTICA DEL MONDO. RITROVAMENTO, AVVENUTO A GROTTA PAGLICCI

  Vertenza Inside : protesta stamane fuori Palazzo San Domenico, sede del Municipio, con una delegazione di lavoratori ricevuti dal sindaco nel tentativo di “sbloccare” il mancanto ricevimento degli ammortizzatori sociali.

L’aggiornamento è per lunedì prossimo, 1 ottobre, nella sala consiliare del Comune, alla presenza dei sindaci di Manfredonia e Monte Sant’Angelo, dell’assessore regionale Elena Gentile, dei rappresentanti dell’Ufficio del lavoro della Provincia di Foggia, per cercare di sbloccare la situazione relativa alla mobilità volontaria e dunque per il godimento dei relativi ammortizzatori sociali. Ormai sono passati quasi 4 mesi dalla scadenza della Cassa integrazione straordinaria (26.05.2012), siamo stanchi, pretendiamo delle risposte”. Per la richiesta di anticipo della somme attese da parte delle Amministrazioni: “abbiamo chiesto informazioni per l’attivazione e utilizzo di possibili canali per l’anticipo delle somme richieste. Naturalmente è un’ipotesi: la priorità resta l’attivazione della mobilità, come nostro diritto”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0