Operazione anticrimine della Polizia che nella giornata di ieri ha tratto in arresto un diciasettenne di Vieste e denunciato un'altra persona sempre v
Operazione anticrimine della Polizia che nella giornata di ieri ha tratto in arresto un diciasettenne di Vieste e denunciato un’altra persona sempre viestana per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Da tempo personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Manfredonia e della Squadra Mobile di Foggia, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari ha intensificato i controlli su tutto il litorale garganico.
Sempre ieri gli agenti del Commissariato P.S. di Manfredonia hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare antecedente, emessa dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni di Bari a carico di un minorenne di Manfredonia già collocato in comunità, a seguito della perpetrazione di numerose rapine a mano armata in concorso, che avevano funestato la primavera di questo centro cittadino, aventi quali obiettivo esercizi commerciali, perlopiù farmacie e supermercati.
Questi nei giorni scorsi si è reso responsabile di una fuga da una comunità di Molfetta per essere poi riacciuffato e riaccompagnato presso la stessa, previa comunicazione all’ Autorità Giudiziaria.
Da detta comunicazione è scaturito l’aggravamento della misura cautelare e la disposizione del collocamento del minorenne presso l’Istituto Penale Minorile “Fornelli” di Bari.
COMMENTI