L'incidente sulla ss 89 tra Manfredonia e Foggia. I tre addetti dell'Anas si trovavano sulla carreggiata. Sono salvi per miracolo. Poteva avere conse
L’incidente sulla ss 89 tra Manfredonia e Foggia. I tre addetti dell’Anas si trovavano sulla carreggiata. Sono salvi per miracolo.
Poteva avere conseguenza drammatiche l’incidente avvenuto questa mattina sulla statale 89, tra Manfredonia e Foggia dove un mezzo dell’Anas, fermo sulla carreggiata, è stato tamponato da un autotreno. Tre i dipendenti dell’azienda della manutenzione delle strade che stavano scendendo dal mezzo per iniziare a lavorare quando l’autotreno, per cause ancora da accertare, ha investito l’autocarro.
Per fortuna i tre operai hanno riportato solo lievi ferite e contusioni, giudicate guaribili in pochissimi giorni. L’autocarro dell’Anas è stato completamente distrutto e la cabina si è accartocciata: se al momento del tamponamento i tre fossero rimasti all’interno del mezzo avrebbero riportato certamente conseguenze più serie. Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Rotondo e la Polizia municipale di Manfredonia. A causa del sinistro la circolazione ha subito qualche rallentamento.
Corriere del Mezzogiorno
false
COMMENTI