Concorso fotografico “Trofeo Stele Dauna”

Il Videofotoclub “Il Golfo BFI”, in collaborazione con il Rotary Club ed il Comune di Manfredonia, organizza un concorso fotograficoper immagini digit

FONDO ASILI NIDO E SCUOLE DELL’INFANZIA: PER MANFREDONIA UN’OPPORTUNITÀ DA € 6.000.000!
ASE e SIA FG4 punto di riferimento nella gestione dei rifiuti in Puglia
Rapina al supermercato, arrestati 4 foggiani, 2 minorenni

Il Videofotoclub “Il Golfo BFI”, in collaborazione con il Rotary Club ed il Comune di Manfredonia, organizza un concorso fotograficoper immagini digitali o digitalizzate. Due i temi: uno libero ed un secondo sugli spazi della Città, le sue aree, le sue periferie.

Il Videofotoclub “IL GOLFO BFI”, circolo nato nel 1972 come “Dopolavoro ANIC-SCD – sez fotografica” e che nel 1996, su iniziativa di Raul Allegretti (Delegato Regionale Puglia) e Sergio Mastrapasqua (Consigliere Nazionale FIAF), assume la denominazione attuale, organizza, con la collaborazione del Rotary Club di Manfredonia ed il patrocinio del Comune di Manfredonia, il concorso fotografico Trofeo “Stele Dauna” per immagini digitali o digitalizzate, valevole per la statistica FIAF anno 2012– Patrocinio N° 2012 S1. La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia. Ogni autore deve essere proprietario di tutti i diritti delle immagini presentate. La stessa immagine non può essere presentata in più sezioni.

Il concorso si articola nei seguenti temi:
A— Tema libero;
B— Obiettivo città (spazi civici, zone verdi, periferie, vita di strada, ecc.).

 

Premi Tema “Libero”
1° – 2° – 3° classificato Medaglia FIAF

Premi Tema “Obiettivo Città”
1° – 2° – 3° classificato Targa personalizzata Stele Dauna

Premio al miglior Autore
TROFEO STELE DAUNA

Le immagini di tutti i temi devono pervenire in formato JPG delle dimensioni di pixel 1024 lato lungo, risoluzione 300 dpi, i file dovranno inoltre pervenire denominati con un massimo di 7 caratteri alfanumerici più estensione, così composti CCCNNSP dove CCC sono le prime tre lettere del cognome NN le prime due lettere del nome S identifica il tema P identifica il numero progressivo delle immagini. ES: Mario Rossi , tema libero, immagine n° 2 sarà: ROSMAA2 . Il titolo delle immagini dovrà essere riportato solo sulla scheda di partecipazione. Le opere dovranno essere inviate su supporto digitale (CD/DVD) indicando nome e cognome dell’autore, accompagnato dalla scheda e dalla quota di partecipazione, al seguente indirizzo: Artuto Bortone c/o WIT Informatica, Largo San Francesco, 36—71043 Manfredonia (FG). La quota di partecipazione è fissata in euro 15 per tutti i temi, ridotta a euro 13 per i tesserati FIAF e i giovani under 25. Tale quota dovrà essere inviata per assegno circolare intestato a Raul Allegretti – o bonifico bancario IBAN: IT44Z0558401779CARD07303752 (allegare fotocopia). Le opere non accompagnate da tale quota non saranno ne ammesse ne giudicate. Il catalogo sarà riprodotto su CD/DVD.

Il termine ultimo per la presentazione delle opere è stabilito per sabato 30 giugno 2012. La Giuria si riunità il giorno seguente e la comunicazione dei risultati avverrà entro il 10 luglio prossimo. La premiazione è fissata per domenica 22 luglio 2012, alle ore 18.30, presso Palazzo dei Celestini.

Tutti i risultati della giuria (così composta: Nicola Loviento AFI– BFI Delegato Reg. Puglia, Felice Alberico AFI – Cinefotoclub Foggia, Nicola Spadafranca AFI – Cinefotoclub Foggia, Enrico Colamaria BFI – Del. Prov. Foggia, Sergio Mastrapasqua BFI – V.F.C. Il Golfo BFI) saranno inseriti nel sito: www.ilgolfo.net Ad ogni autore partecipante sarà inviata copia del catalogo (CD/DVD). Il presente bando e la scheda di partecipazione sono scaricabili dal sito www.ilgolfo.net

 

Ufficio Stampa e Comunicazione – Comune di Manfredonia (FG)

COMMENTI

WORDPRESS: 0